T. +39 3913968571

B&B

Un’incantevole rarità che ben unisce vedute nel verde, soffitti affrescati e un cuore senese.

A pochi passi da Piazza del Campo, nell’antica strada Francigena, famosa per essere il vecchio percorso dei pellegrini, sorge in via Pantaneto, all’interno di una dimora storica, il BB Palazzo Bulgarini.

Posizionato al centro del Terzo di San Martino, uno spicchio di città che comprende la contrada della Civetta, del Leocorno, del Nicchio e di Valdimonte, il nostro BB è il  punto ideale da cui partire per scoprire le bellezze storiche e architettoniche di Siena.

Da qui, potrete perdervi tra le antiche stradine e le meravigliose vedute che la città offre o potrete andare alla scoperta dei tanti piccoli negozi che colorano la nostra via e che conservano ancora il loro carattere toscano.

Il nostro BB, recentemente ristrutturato, ha mantenuto il suo fascino antico, grazie agli eleganti affreschi sui soffitti, risalenti al XVIII secolo, ai grandi camini, all’antica scala di legno dell’atrio e a un arredamento raffinato caratteristico dell’epoca.

Le nostre sei camere sono dotate di tutti i comfort: connessione internet wi-fi gratis, tv Lcd, pay tv, kit cortesia.

Con l’amore e l’attenzione che ci contraddistinguono da sempre, cerchiamo ogni giorno di far sentire i nostri ospiti, e loro amici a quattro zampe, a proprio agio, in un ambiente confortevole e raffinato.

Come indicato nel nostro logo, che riprende l’antica citazione riportata sulla Porta Camollia, “Cor magis tibi Sena pandit”, “Siena ti apre un cuore più grande (della porta che stai attraversando)”… e noi siamo felici di aprirvi le porte del nostro BB!

Il BB Palazzo Bulgarini fa parte del circuito Terre di Siena – ospiti di valore, e condivide l’impegno per il rispetto dell’ambiente, la valorizzazione della cultura e della tradizione locale, per un turismo sostenibile. Leggi tutto sulle nostre attività

Offerte